Conto corrente per enti e organizzazioni non profit
Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
Approfondimenti
>
 Conto Non Profit

Skip Navigation LinksConto Non Profit

Conto Non Profit


Conto corrente per enti, associazioni e organizzazioni non profit e onlus

​La presenza del Gruppo bancario Credito Valtellinese sul territorio si è sempre contraddistinta per un’attenzione e un impegno speciale rivolti a tutti coloro che in esso vivono ed operano.

Coerentemente con la nostra mission di “banca di casa”, abbiamo voluto realizzare un conto corrente pensato per tutte quelle organizzazioni che, nelle realtà locali, si dedicano agli altri tramite il volontariato, il non profit ed il cosiddetto “terzo settore”.

Per questo abbiamo creato Conto NonProfit, un conto corrente riservato alle Onlus, alle Associazioni di Promozione Sociale e alle Fondazioni che agiscono nel campo dell’assistenza sanitaria, della promozione culturale, dello sport dilettantistico e della tutela dei diritti civili.

L’assenza di canone e  la gratuità delle principali spese di conto corrente, nonché le particolari condizioni previste per i bonifici, sono stati appositamente pensati per rispondere ai bisogni che tutte le realtà operanti in questo ambito riscontrano nell’operatività quotidiana, e rappresentano il nostro contributo all’impegno da esse profuso per gli altri.

Infine, per ampliare la possibilità di incassare quote associative e donazioni, i servizi di commercio elettronico (es. P.O.S. virtuale) sono attivabili gratuitamente.

Per chi si cura degli altri, riserviamo le attenzioni migliori!

CONTO CORRENTE A CANONE ZERO E SENZA SPESE DI REGISTRAZIONE OPERAZIONI, SPESE DI TENUTA CONTO, SPESE DI LIQUIDAZIONE INTERESSI
AGEVOLAZIONI SU BONIFICI
Conto NonProfit
 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni relative ai servizi e prodotti pubblicizzati e per quanto non espressamente indicato si rinvia ai fogli informativi di Conto NonProfit ​e Servizi di Pos virtuale, nonché alla documentazione informativa prescritta dalla normativa vigente, disponibili presso tutte le dipendenze e sul sito internet www.creval.it nella sezione "Trasparenza". La concessione dei finanziamenti è subordinata alla sussistenza dei necessari requisiti in capo al richiedente nonché all'approvazione della Banca.

Conto NonProfit

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni relative ai servizi e prodotti pubblicizzati e per quanto non espressamente indicato si rinvia ai fogli informativi di Conto NonProfit, ​Servizi di Pos virtuale, nonché alla documentazione informativa prescritta dalla normativa vigente, disponibili presso tutte le dipendenze e sul sito internet www.creval.it nella sezione "Trasparenza". La concessione dei finanziamenti è subordinata alla sussistenza dei necessari requisiti in capo al richiedente nonché all'approvazione della Banca.