Bancaperta – Home Banking
Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
 Bancaperta - La tua banca, dove e quando vuoi

Skip Navigation LinksBancaperta - La tua banca, dove e quando vuoi

Bancaperta - La tua banca, dove e quando vuoi

Scopri i 3 nuovi pianeti dell'internet banking e scegli quello "su misura" per te

 
Per offrirti un internet banking sempre più ricco e funzionale, con operazioni avanzate e a elevato livello di sicurezza, Bancaperta ha rinnovato la propria offerta, differenziandola in base alle tue esigenze e alle operazioni che svolgi più frequentemente.

Come funziona la nuova offerta?
Abbiamo predisposto per te 3 profili di servizi mirati, attivi sia per vista Privato, sia per vista Professionale e disponibili anche via App. In qualsiasi momento puoi modificare la tua configurazione e scegliere il profilo più adatto a te, direttamente in Bancaperta, cliccando su Impostazioni, oppure nella tua ​Filiale.

 
Vista Privato​

Basic: tutte le funzioni consultative (come la lista movimenti) e le comunicazioni on line trasmesse dalla Banca (ad. es. estratti conto oppure documenti sottoscritti in filiale con firma grafometrica), oltre ad alcune funzioni dispositive di base: giroconto, pagamento F24, ricarica carta prepagata.

Top:

tutto quanto previsto nel profilo Basic, più tantissime funzioni dispositive: bonifici, pagamento bollettini postali, ricariche telefoniche, pagamenti periodici, pagamento MAV e RiBa, trading online e funzionalità ad alto valore aggiunto come Avvisami Premium e Bilancio Familiare;

Extra: tutto quanto previsto nel profilo Top, più informazioni finanziarie e quotazioni in tempo reale.



 
Vista Professionale 

Basic: tutte le funzioni consultative (come la lista movimenti) e le comunicazioni on line trasmesse dalla Banca (ad es. estratti conto oppure documenti sottoscritti in filiale con firma grafometrica), oltre ad alcune funzioni dispositive di base: giroconto, pagamento F24 e CBILL/PagoPA; 

Top: tutto quanto previsto nel profilo Basic, più tantissime funzioni dispositive: bonifici, bonifici estero, incassi RiBa SDD e MAV, pagamento bollettini postali, ricariche telefoniche, pagamenti periodici, pagamento MAV e RiBa e funzionalità ad alto valore aggiunto come Avvisami Premium e Bonifico Multiplo;

Extra: tutto quanto previsto nel profilo Top, più funzionalità evolute: disposizioni di bonifici via flusso, importazione flussi di RiBa, SDD e MAV, oltre a informazioni finanziare e quotazioni in tempo reale.​

 

Che cosa è cambiato?

Dal 10 aprile 2018 il tuo internet banking si configura automaticamente nel profilo Top, sia in caso di vista Privata sia Professionale , per garantirti un’esperienza di utilizzo completa ed evoluta. 

Potrai scegliere se:

  • conservare il profilo Top
  • passare al profilo Basic
  • provare il profilo Extra, per avere accesso a funzionalità più sofisticate
Dal 4 giugno sarà attivata l’opzione da te selezionata e, se non scegli nulla, ti sarà assegnato il profilo Basic​.

 
​Per gli Enti con gestione di Tesoreria e per i titolari di Cart@perta Teen sono stati creati profili Bancaperta dedicati e gratuiti, che prevedono le funzionalità consultative e dispositive legate alla tipologia di rapporto.

Bancaperta
 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni relative al servizio Bancaperta e per quanto non espressamente indicato si rinvia ai fogli informativi dei conti correnti, delle carte prepagate e al foglio informativo “Operazioni e servizi accessori” disponibili presso tutte le dipendenze e sul sito internet www.creval.it nella sezione “Trasparenza”. Servizio Clienti disponibile al numero verde 800.999.585 (dall'estero +39.02.349.80454) dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 18.00.​​​