Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
Homepage > Eventi ed iniziative > Raccolta fondi Ospedali di "ASST Valtellina e Alto Lario"

EventiCommerciale

, venerdì 13 marzo 2020 - giovedì 31 dicembre 2020

Raccolta fondi Ospedali di "ASST Valtellina e Alto Lario"

Oltre 170.000 euro per il progetto EMERGENZA CORONAVIRUS

Conclusa la raccolta fondi lanciata su InsiemeDoniamo​ - la piattaforma di crowdfunding di Creval - dalla Fondazione Gruppo Credito Valtellinese in favore degli Ospedali di “ASST Valtellina e Alto Lario”​ per sostenerli nella cura dei pazienti affetti da Covid-19.

Dopo un primo contributo diretto di 20.000€, grazie alla generosità di oltre 1.200 donatori, è stata raggiunta la cifra di 173.120€​ ​destinata all'acquisto di Dispositivi di Protezione Individuale per gli Operatori Sanitari (mascherine, guanti, camici rinforzati, calzari di protezione, copricapi, visiere), saturimetri, termometri a raggi infrarossi e altre attrezzature specifiche per la cura dei pazienti (monitor multiparametrici, pompe a siringa caschi CPAP, umidificatori, ecografi palmari, apparecchi radiologici portatili e aspiratori).

Nella sezione sottostante potete trovare la dichiarazione di erogazione e la restante documentazione utile per poter beneficiare, rispettivamente, della detrazione fiscale da parte delle persone fisiche e degli enti non commerciali, e della deduzione fiscale da parte dei titolari di regime di impresa, ai sensi dell’articolo 66 del decreto legge n. 18/2020.​