Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
Homepage > Eventi ed iniziative > CORSO ITS PER TECNICO SPECIALIZZATO NELL'AGROALIMENTARE

EventiCommerciale

Provincia di Sondrio, martedì 1 dicembre 2020 - mercoledì 20 gennaio 2021

CORSO ITS PER TECNICO SPECIALIZZATO NELL'AGROALIMENTARE

Percorso formativo - Anno accademico 2020-2021

Fondazione Gruppo Credito Valtellinese - co-fondatore della Fondazione Istituto Tecnico Superiore per l’Innovazione del sistema agroalimentare - informa che sono aperte le iscrizioni al nuovo corso per la preparazione di tecnici superiori delle produzioni e delle trasformazioni agrarie, agroalimentari e agroindustriali. 

Il percorso di studi, finalizzato al miglioramento qualitativo ed economico dei prodotti alimentari, fornirà conoscenze e consentirà di sviluppare capacità tecnico professionali per operare autonomamente nel settore agroalimentare. A completamento del percorso, i candidati avranno acquisito abilità e competenze nel controllo della qualità, della sicurezza degli alimenti e degli standard internazionali riguardanti la gestione e il controllo della produzione.

Il corso – in partenza a gennaio 2021 – con durata complessiva di due anni è articolato in 2000 ore di formazione di cui 800 di stage in azienda.

La domanda di iscrizione dovrà essere inviata tramite e-mail alla casella info@fondazioneagroalimentare.it entro il 20 gennaio 2021 

Per maggiori dettagli e modalità di iscrizione consultare il sito http://www.fondazioneagroalimentareits.it/