Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
Homepage > Eventi ed iniziative > Premio AGOL Giovani Comunicatori

EventiCommerciale

Roma, mercoledì 1 aprile 2020 - venerdì 31 luglio 2020

Premio AGOL Giovani Comunicatori

Sesta Edizione

Partecipando al 6° Premio Agol Giovani Comunicatori gli studenti universitari e i giovani professionisti della comunicazione possono vincere stage, master e fee in denaro.


Creval sostiene l’iniziativa nella categoria “Social Media Strategy”.


Filo conduttore la sostenibilità. Noi ci crediamo e tu?

Giovedì 30 Aprile si sono chiuse le iscrizioni alla VI edizione del Premio AGOL. Gli iscritti sono stati 477 con 171 Studenti e 276 Giovani Professionisti. È il numero più alto registrato nelle 6 edizioni finora organizzate e per selezionare con maggiore consapevolezza i progetti vincitori, sarà organizzata nella seconda metà di giugno una Zoom call nella quale i finalisti di ciascuna categoria (selezionati dai manager di riferimento) presenteranno il proprio progetto live a tutto il comitato scientifico.

AGOL è un’associazione di giovani professionisti che operano nel settore della comunicazione e delle relazioni istituzionali e che si impegna nell’organizzazione di attività che possano mettere in risalto le giovani figure professionali che cercano occasioni di crescita e networking.

Con il Premio AGOL Giovani Comunicatori, l’associazione trova il modo di esplicitare la propria mission in modo concreto.
Per il regolamento e per saperne di più visita il sito di Premio Agol.