​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​Covid-19: informazioni per la tutela dei Clienti e del Personale Creval​

In linea con le indicazioni delle competenti Autorità Nazionali e Locali, Creval ha posto e sta ponendo in essere tutte le misure a garanzia della continuità operativa dei nostri servizi e a riduzione del rischio di propagazione del virus.

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Su tutto il territorio nazionale, le nostre Filiali* - incluse le Filiali Bancaperta - sono aperte al pubblico, da lunedì a venerdì:

  • dalle 08.30 alle 13.00 per operazioni di sportello: senza ​appuntamento, con modalità contingentate, per le Filiali in zona bianca
                                                                                  su ​appuntamento, con modalità contingentate, per le Filiali in zona gialla                                                                        
  • dalle 09.30 alle 13.00 per operazioni di sportello: senza appuntamento, con modalità contingentate, per le Filiali del Comune di Milano

  • dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle ore 16.00 per consulenza, sempre su appuntamento


Le Filiali possono essere contattate telefonicamente ai riferimenti qui disponibili, per fissare appuntamenti e ricevere assistenza e supporto all'offerta Creval.
L'appuntamento può essere preso anche tramite la pagina dedicata o nella sezione apposita​ di Bancaperta.

* si raccomanda di verificare gli orari della propria Filiale nell'apposita sezione dei sito​ per le modifiche disposte dalle Ordinanze comunali.
​​​​​Una volta all’interno della Filiale, i Clienti sono invitati a mantenere una distanza di almeno un metro dal Personale di sportello e a trattenersi per il solo tempo necessario.

Ricordiamo inoltre che, per le operazioni non gestibili tramite smartphone, pc e tablet con l’home banking Bancaperta, sono ​a disposizione gli ATM esterni.​


*Creval si riserva di adottare al riguardo possibili ulteriori determinazioni anche in coerenza con altri provvedimenti eventualmente assunti dalle competenti Autorità nazionali e/o locali.​