​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​Coronavirus: informazioni per la tutela dei Clienti e del Personale Creval​ - aggiornamento 19 maggio*​​​*​​​

In linea con le indicazioni delle competenti Autorità Nazionali e Locali, Creval ha posto e sta ponendo in essere tutte le misure a garanzia della continuità operativa dei nostri servizi e a riduzione del rischio di propagazione del virus.

​​
Su tutto il territorio nazionale, le nostre Filiali sono:
  • aperte al pubblico solo su appuntamento da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle ore 16.00 (pomeriggio solo consulenza)
Le Filiali possono essere contattate telefonicamente ai riferimenti qui disponibili, per fissare appuntamenti e ricevere assistenza e supporto all'offerta Creval.
L'appuntamento può essere preso anche tramite la pagina dedicata o nella sezione apposita​ di Bancaperta.

​​​​​
Le operazioni*​​​ per cui è consentito l’accesso su appuntamento sono:

  • Cambio assegni, emissione di assegni circolari e richiesta nuovo carnet assegni
  • Ritiro e cambio di valuta estera
  • Versamento di contanti e assegni
  • Prelievo contanti (per chi ha una carta di debito solo per prelievi oltre 500 €)
  • Attivazione Bancaperta/reset codice di attivazione
  • Operatività titoli e gestione fondi
  • Pagamento F24 (richiedibile anche on-line)
  • Bonifici, pagamento Mav e Rav (fattibile on line)
  • Cambio moneta
  • Operazioni di tesoreria
  • Pagamento rate prestiti (se non domiciliate)
  • Rimborsi anticipati (prestiti, mutui)
  • Pagamenti affitti convenzionati
  • Cambiali/effetti
  • Richiesta carta debito (richiedibile anche on-line)
  • Cassette di sicurezza
  • Pagamento pensioni per contanti
  • Rinnovo Polizze RCA Auto
  • Rinnovo Polizze Pegno
  • Certificazione per esercizio diritti societari ​

Una volta all’interno della Filiale, i Clienti sono invitati a mantenere una distanza di almeno un metro dal Personale di sportello e a trattenersi per il solo tempo necessario.

Ricordiamo inoltre che, per le operazioni non gestibili tramite smartphone, pc e tablet con l’home banking Bancaperta, sono ​a disposizione gli ATM esterni.​

Grazie per la collaborazione.​​


* Previo accordo con il Responsabile di Filiale, potrà essere consentito l’accesso esclusivamente per eventuali ulteriori operazioni non differibili e non eseguibili mediante sportello automatico e/o home-banking ovvero ai clienti privi di strumenti alternativi al canale sportello.

** Creval si riserva di adottare al riguardo possibili ulteriori determinazioni anche in coerenza con altri provvedimenti eventualmente assunti dalle competenti Autorità nazionali e/o locali.​