​​​​​​​​​​​​​​​​​​​Coronavirus: informazioni per la tutela dei Clienti e del Personale Creval​ - aggiornamento 3 aprile*​​​*​​​

In linea con le indicazioni delle competenti Autorità Nazionali e Locali, Creval ha posto e sta ponendo in essere tutte le misure a garanzia della continuità operativa dei nostri servizi e a riduzione del rischio di propagazione del virus.

Sul territorio nazionale (a eccezione delle province di Bergamo, Brescia, Piacenza e Rimini) tutte le Filiali, fino a ​​nuova comunicazione, saranno:​
  • aperte al pubblico solo su appuntamento nelle giornate di lunedì - mercoledì - venerdì dalle 08.30 alle 13​.00 
  • chiuse al pubblico nelle giornate di martedì - giovedì
Fino al 1​3 aprile, le Filiali della provincia di BergamoBresciaPiacenza Rimini saranno aperte al pubblico solo su appuntamento nella giornata di mercoledì dalle ore 08.30 alle ore 13.00.

Le Filiali potrano essere contattate telefonicamente ai riferimenti qui disponibili, per fissare appuntamenti e ricevere assistenza e supporto all'offerta Creval.
L'appuntamento può essere preso anche tramite la pagina dedicata o nella sezione autenticata di Bancaperta.

Le operazioni*​​​ per cui è consentito l’accesso su appuntamento sono:

  • Cambio assegni, emissione di assegni circolari e richiesta nuovo carnet assegni
  • Ritiro e cambio di valuta estera
  • Versamento di contanti e assegni
  • Prelievo contanti (per chi ha una carta di debito solo per prelievi oltre 500 €)
  • Attivazione Bancaperta/reset codice di attivazione
  • Operatività titoli e gestione fondi
  • Pagamento F24 (richiedibile anche on-line)
  • Bonifici, pagamento Mav e Rav (fattibile on line)
  • Cambio moneta
  • Operazioni di tesoreria
  • Pagamento rate prestiti (se non domiciliate)
  • Rimborsi anticipati (prestiti, mutui)
  • Pagamenti affitti convenzionati
  • Cambiali/effetti
  • Richiesta carta debito (richiedibile anche on-line)
  • Cassette di sicurezza
  • Pagamento pensioni per contanti
  • Rinnovo Polizze RCA Auto
  • Rinnovo Polizze Pegno
  • Certificazione per esercizio diritti societari ​

Una volta all’interno della Filiale, i Clienti sono invitati a mantenere una distanza di almeno un metro dal Personale di sportello e a trattenersi per il solo tempo necessario.

Ricordiamo inoltre che, per le operazioni non gestibili tramite smartphone, pc e tablet con l’home banking Bancaperta, sono ​a disposizione gli ATM esterni.​

Grazie per la collaborazione.​​


* Previo accordo con il Responsabile di Filiale, potrà essere consentito l’accesso esclusivamente per eventuali ulteriori operazioni non differibili e non eseguibili mediante sportello automatico e/o home-banking ovvero ai clienti privi di strumenti alternativi al canale sportello.

** Creval si riserva di adottare al riguardo possibili ulteriori determinazioni anche in coerenza con altri provvedimenti eventualmente assunti dalle competenti Autorità nazionali e/o locali.​