Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale

Skip Navigation LinksFinanziamenti a breve

La soluzione di Creval per lo smobilizzo di crediti commerciali (effetti cambiari, Ri.ba., SDD) mediante cessione "pro solvendo".

ANTICIPA SUL TUO CONTO CORRENTE
PUOI PRESENTARE RIBA, SDD ED EFFETTI CAMBIARI
ANTICIPA FINO ALL’80%

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni relative al prodotto pubblicizzato e per quanto non espressamente indicato si rinvia ai fogli informativi degli Effetti al Salvo Buon Fine e alla documentazione informativa prescritta dalla normativa vigente, disponibili presso tutte le dipendenze e sul sito internet www.creval.it nella sezione "Trasparenza". La concessione dei finanziamenti è subordinata alla sussistenza dei necessari requisiti in capo al richiedente nonché all'approvazione della Banca.

​scopri di più​​
Anticipo effetti al salvo buon fine

La soluzione Creval per anticipare in conto corrente i crediti commerciali quali fatture, contratti e certificati di conformità auto.

ANTICIPA SUL TUO CONTO CORRENTE
PUOI PRESENTARE FATTURE E CONTRATTI
ANTICIPA FINO AL 100%

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni relative al prodotto pubblicizzato e per quanto non espressamente indicato si rinvia ai fogli informativi di Anticipo Fatture e Documenti e alla documentazione informativa prescritta dalla normativa vigente, disponibili presso tutte le dipendenze e sul sito internet www.creval.it nella sezione "Trasparenza". La concessione dei finanziamenti è subordinata alla sussistenza dei necessari requisiti in capo al richiedente nonché all'approvazione della Banca.

scopri di più
Anticipo fatture e documenti

È il finanziamento rateale a condizioni vantaggiose ideato dal Gruppo Creval che risponde alle esigenze temporanee di liquidità (pagamento delle imposte o della tredicesima mensilità).

IMPORTO: MINIMO 2.000 euro
DURATA: MINIMO 3 MESI – MASSIMO 18 MESI
RATA: MENSILE, TRIMESTRALE, SEMESTRALE POSTICIPATA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni relative al prodotto pubblicizzato e per quanto non espressamente indicato si rinvia al Foglio Informativo “Motore Impresa” e alla documentazione prescritta dalla normativa vigente, disponibili presso tutte le dipendenze e sul sito internet www.creval.it nella sezione “Trasparenza”. La concessione del finanziamento è subordinata alla sussistenza dei necessari requisiti in capo al richiedente e all’approvazione della Banca​.​

​scopri di più​​
Motore Impresa Cash