INIZIO PAGINA



Vai ai numeri utili
Vai ai link informazioni e servizi
Vai ai link di navigazione interna
Vai ai contenuti



Gruppo bancario Credito Valtellinese

gruppo bancario Credito Valtellinese
dimensione carattere dimensione carattere dimensione carattere stampa aggiungi ai preferiti mappa del sito contatti
numero verdenumero dall'estero


       Credito Valtellinese                  |                   Credito Artigiano                  |                   Credito Siciliano                  |                   Carifano

Voi siete qui: homepage | eventi e iniziative | in vetrina per Natale | presentazione
IN VETRINA PER NATALE

LINK DI NAVIGAZIONE INTERNA


 

CONTENUTI

Presentazione

La dodicesima edizione di "In vetrina per Natale" torna a Pavia dal 22 al 26 novembre più rinnovata che mai. Il Palazzo delle Esposizioni di Pavia è pronta ad accogliere migliaia di visitatori piccoli e grandi che all'interno di "In vetrina per Natale" avranno modo di assaporare un clima natalizio con tante, tantissime iniziative. Si va dagli stand tradizionali, al Salone di Santa Klaus dedicato interamente ai bambini. E' qui che i bambini potranno compilare e spedire la tradizionale letterina a Babbo Natale. Spazio poi agli stand enogastronomici con la possibilità di assaggiare i prodotti della terra pavese ma anche di farsi confezionare cesti natalizi con le tipicità della Provincia di Pavia: un modo diverso per fare un regalo a Natale. Tante le iniziative nuove. Una pioggia scintillante di premi illuminerà questa edizione di "In vetrina per Natale".

Novità assoluta di questa edizione sarà l'iniziativa "Gratta il premio", che non mancherà di coinvolgere i numerosi visitatori con uno strumento semplice ma divertente: il gratta e vinci. Infatti saranno stampate tremila cartoline, da parte degli organizzatori che verranno distribuite alla biglietteria e agli espositori presenti nella maxistruttura. Il gioco sarà semplice: acquistando il biglietto di ingresso alla fiera, si riceverà immediatamente un "Gratta il premio", che darà al visitatore la possibilità di vincere un biglietto omaggio per una prossima visita in fiera, oppure biglietti d'ingresso ridotti a € 0,50. Ma non finisce qui. Anche gli espositori distribuiranno i 'Gratta il biglietto' che darà la possibilità di accedere a sconti particolari: tre Jolly da grattare determineranno il premio vinto. Come lo scorso anno uno spazio sarà dedicato alle Associazioni di Volontariato Onlus. In particolare alla dodicesima edizione di "In vetrina per Natale" saranno presenti le associazioni: "Agal", "Sogni e Cavalli Onlus", "Il mio amico pediatra", "Donne Vita onlus", "Aiutami a crescere" e "Lotta contro il cancro". Un modo simpatico per tendere la mano alla solidarietà.

L'organizzazione Ideare Srl ha dato vita inoltre al tradizionale Salone di Santa Klaus dedicato ai bambini che li accoglierà con l'immancabile albero di Natale, allestito grazie alla maestria di Viridea, in una scenografia ancora più verde e luminosa. Sarà un magico laboratorio dove verranno raccontate le fiabe legate al Natale. Alcuni Babbo Natale saranno pronti a regalare momenti di magia ai più piccoli ma anche a porgere doni per i bambini che con i genitori affolleranno quest'area. Un angolo della fiera vedrà la presenza di Winebar dove sarà possibile degustare i piatti tipici della terra pavese. Saranno oltre cento gli espositori che animeranno la fiera "In vetrina per Natale". Dunque ci sarà da divertirsi tra queste bancarelle che proporranno prodotti per la cura della casa, mobili, abbigliamento, giocattoli, oggettistica artigianale in legno, vetro, ceramica, enoteche, erboristerie. E tanti produttori locali di gastronomia, dal salame al riso, dai funghi ai panettoni ai vini tipici dell'Oltrepò Pavese.


 

Una realizzazione Bankadati Soc.Cons.P.A.



torna all'inizio della pagina