INIZIO PAGINA



Vai ai numeri utili
Vai ai link informazioni e servizi
Vai ai link di navigazione interna
Vai ai contenuti



Gruppo bancario Credito Valtellinese

gruppo bancario Credito Valtellinese
dimensione carattere dimensione carattere dimensione carattere stampa aggiungi ai preferiti mappa del sito contatti
numero verdenumero dall'estero


                        Credito Valtellinese                      |                          Credito Siciliano                             |                             Carifano
Voi siete qui: homepage | eventi e iniziative | convegni | intraprendenze giovanili
INTRAPRENDENZE GIOVANILI

LINK DI NAVIGAZIONE INTERNA




 

CONTENUTI

Geda

Intraprendenze Giovanili
Sondrio, venerdì 19 marzo 2010

Venerdì 19 marzo, dalle ore 9,00 alle 17,00, si terrà a Sondrio, presso il Policampus, il Convegno Nazionale "Intraprendenze Giovanili. Il protagonismo dei giovani nelle piccole comunità come fattore di benessere personale e sviluppo locale" organizzato dagli enti partner del progetto GEdA (Giovani Energie di Attivazione).

Il Convegno è la restituzione dell'attività svolta dal Laboratorio Sociale del progetto che ha indagato la condizione giovanile in Valtellina mettendo a confronto le diverse ricerche svolte negli ultimi anni in provincia di Sondrio da diversi soggetti (tra cui l'indagine realizzata dalla Fondazione Gruppo Credito Valtellinese "Giovani adulti - autonomia e lavoro"). L'iniziativa intende favorire un dibattito tra Istituzioni locali e giovani per stimolare progettazioni mirate all'intraprendenza giovanile, sia a livello di singola organizzazione che a livello di "rete locale". Attraverso workshop tematici, si avrà inoltre la possibilità di conoscere diverse esperienze e la possibilità di impegnarsi nel sociale, avvicinarsi al mondo del lavoro, coltivare il dialogo, sviluppare la creatività e crescere "sperimentando".

La partecipazione al convegno è gratuita fino ad esaurimento posti e subordinata all'invio della scheda d'iscrizione


 

Una realizzazione Bankadati Soc.Cons.P.A.



torna all'inizio della pagina