INIZIO PAGINA



Vai ai numeri utili
Vai ai link informazioni e servizi
Vai ai link di navigazione interna
Vai ai contenuti



Gruppo bancario Credito Valtellinese

gruppo bancario Credito Valtellinese
dimensione carattere dimensione carattere dimensione carattere stampa aggiungi ai preferiti mappa del sito contatti
numero verdenumero dall'estero


                        Credito Valtellinese                      |                          Credito Siciliano                             |                             Carifano
Voi siete qui: homepage | eventi e iniziative | convegni | "capitale umano: un territorio al bivio". L'evoluzione in Valtellina
"CAPITALE UMANO: UN TERRITORIO AL BIVIO". L'EVOLUZIONE IN VALTELLINA

LINK DI NAVIGAZIONE INTERNA




 

CONTENUTI

Capitale umano: un territorio al bivio

"Capitale umano: un territorio al bivio". L'evoluzione in Valtellina
Sondrio, 24 marzo 2010

Mercoledì 24 marzo, alle ore 16, nella Sala Martinelli della Camera di Commercio, in via Piazzi, a Sondrio, si terrà il convegno "Capitale umano: un territorio al bivio. L'evoluzione in Valtellina" organizzato dalla Società di Sviluppo Locale, in collaborazione con l'Amministrazione Provinciale, la Camera di Commercio di Sondrio e Assores.
Il programma propone una riflessione sull'importanza del capitale umano come leva per lo sviluppo territoriale e per uscire dalla crisi.
Le attività saranno aperte da Aldo Faggi, presidente della Società di Sviluppo Locale; altri relatori presenteranno proposte ed esperienze per favorire una migliore attenzione alle risorse umane del territorio e al loro impiego nelle attività e nei servizi locali.
Tra questi la dr.ssa Cinzia Franchetti della Fondazione Gruppo Credito Valtellinese illustrerà "Job Match", il nuovo servizio di orientamento professionale de il Quadrivio volto a promuovere l'incontro tra mondo aziendale e giovani.
L'assessore provinciale al Lavoro e alla Formazione Professionale, Alberto Boletta, e il presidente della Camera di Commercio Emanuele Bertolini chiuderanno i lavori con un focus sulle prospettive future.




 

Una realizzazione Bankadati Soc.Cons.P.A.



torna all'inizio della pagina