Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
 Mutuo Doppia Scelta

Skip Navigation LinksMutuo Doppia Scelta

Mutuo Doppia Scelta


Il mutuo per la costruzione, ristrutturazione o acquisto casa

​È il mutuo ipotecario con “opzione di cambio tasso” finalizzato alla costruzione, ristrutturazione o acquisto della propria casa. Il mutuo consente al Cliente di modificare il tasso di interesse da fisso a variabile, o viceversa, ogni 24 mesi, permettendogli in questo modo di essere sempre in linea con l'andamento del mercato.

E' possibile richiedere la garanzia del Fondo Prima Casa.

TI PERMETTE DI COGLIERE L’OPPORTUNITÀ DEL MOMENTO O SCEGLIERE IL VANTAGGIO DI UNA RATA COSTANTE
MODIFICA IL TASSO DA FISSO A VARIABILE O VICEVERSA OGNI 2 ANNI
Mutuo Doppia Scelta
 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni relative al prodotto pubblicizzato e per quanto non espressamente indicato si rinvia all'Informazione generale sul credito immobiliare offerto ai consumatori​ di Mutuo Doppia Scelta e alla documentazione informativa prescritta dalla normativa vigente, disponibili presso tutte le dipendenze e sul sito internet www.creval.it nella sezione "Trasparenza". La concessione dei finanziamenti è subordinata alla sussistenza dei necessari requisiti in capo al richiedente nonché all'approvazione della Banca.

Mutuo Doppia Scelta

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni relative al prodotto pubblicizzato e per quanto non espressamente indicato si rinvia all'Informazione generale sul credito immobiliare offerto ai consumatori​ ​​​di Mutuo Doppia Scelta e alla documentazione informativa prescritta dalla normativa vigente, disponibili presso tutte le dipendenze e sul sito internet www.creval.it nella sezione "Trasparenza". La concessione dei finanziamenti è subordinata alla sussistenza dei necessari requisiti in capo al richiedente nonché all'approvazione della Banca.