Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale

Skip Navigation LinksMutuo Flessibile

Mutuo Flessibile


Il mutuo che si adatta alle tue esigenze: tasso variabile e rata fissa

È il mutuo a tasso variabile con rata fissa e durata variabile.
Ogni volta che si desidera, si può variare l'importo della rata, anche tramite Internet Banking, così da adeguarla alle variazioni delle capacità di rimborso.
Inoltre, si può rimborsare anticipatamente parte del debito decidendo contestualmente se ridurre la durata o la rata del mutuo.
È il mutuo consigliato a chi vuole coniugare la possibilità di stabilire un'uscita mensile fissa alla libertà di adeguare i rimborsi alle disponibilità del momento.


Dedicato ai Millennials
Se stai acquistando la tua abitazione principale e hai un’età compresa tra 18 anni e 35 anni è possibile richiedere una durata di 30 anni elevabile a 40 anni in corso di contratto.


IL MUTUO CHE SI ADEGUA ALLE TUE ESIGENZE
PUOI MODIFICARE L’IMPORTO DELLA RATA IN BASE ALLE TUE DISPONIBILITA'
Mutuo flessibile
 
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni relative al prodotto pubblicizzato e per quanto non espressamente indicato si rinvia alle Informazioni generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori “Mutuo Flessibile” e alla documentazione informativa prescritta dalla normativa vigente, disponibili presso tutte le dipendenze e sul sito internet www.creval.it nella sezione "Trasparenza". La concessione dei finanziamenti è subordinata alla sussistenza dei necessari requisiti in capo al richiedente nonché all'approvazione della Banca.​
Mutuo Flessibile

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni relative al prodotto pubblicizzato e per quanto non espressamente indicato si rinvia all'Informazione generale sul credito immobiliare offerto ai consumatori​ di Mutuo Flessibile e alla documentazione informativa prescritta dalla normativa vigente, disponibili presso tutte le dipendenze e sul sito internet www.creval.it nella sezione "Trasparenza". La concessione dei finanziamenti è subordinata alla sussistenza dei necessari requisiti in capo al richiedente nonché all'approvazione della Banca.​